Il mercato della Fiorentina potrebbe sbloccarsi anche attraverso le cessioni dei suoi giocatori. Uno tra questi è sicuramente Nzola, l’attaccante gigliato che nel corso della passata stagione ha deluso le aspettative.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la difficile cessione proprio del centroavanti ex Spezia.
Come si legge, la Fiorentina starebbe cercando un club interessato ad acquistarlo a titolo definitivo con un prestito più obbligo di riscatto. I club più interessati sono Lecce e Cagliari, all’esterno invece rimane vivo l’interesse del Fenerbahce.
C’è però un ostacolo, il suo stipendio da 1,5 milioni. Al momento i club di Serie A sono fermi all’opzione del prestito con diritto.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Per quanto riguarda Nzola, la situazione è molto chiara. La Fiorentina sta cercando un club in grado di acquistare l’attaccante a titolo definitivo con un prestito più obbligo di riscatto. Lecce e Cagliari sono i club più interessati, mentre all’estero piace al Fenerbahce. L’ostacolo principale è lo stipendio di 1,5 milioni, con il club di A che per adesso si sono fermati al prestito con diritto
La stagione della Fiorentina non ha lasciato soltanto delusione sul piano sportivo, ma anche pesanti…
Clima sempre più teso in casa Milan, dove il futuro di Igli Tare e Massimiliano…
La Fiorentina si gode due giorni di riposo dopo gli ultimi impegni stagionali, ma non…
Fabio Paratici continua a essere uno dei dirigenti più richiesti del calcio italiano ed europeo.…
Fabrizio Corona torna a far discutere con una nuova puntata di Falsissimo, il format pubblicato…
La Fiorentina entra in una fase decisiva per programmare la prossima stagione. Tra i temi…