Viola Park (Photo by Simone Arveda/Getty Images via One Football)
Dopo il 3-2 rifilato in rimonta al Polissya, la Fiorentina di Stefano Pioli rientrerà a Firenze da Reggio Emilia per preparare immediatamente il match di campionato contro il Torino di Marco Baroni:
La squadra gigliata è stata protagonista ieri sera di un match ricco di emozioni e di gol, con il risultato finale che recita 3-2 per i ragazzi di Pioli con le reti di Dodo’, Ranieri ed Edin Dzeko a sancire la qualificazione alla Conference League. Ci sarà poco tempo però per festeggiare dato che dopodomani si scenderà di nuovo in campo contro il Torino.
Dopo le reti in apertura di Nazarenko e di Andriyevski, sono serviti più di 70 minuti alla Fiorentina per rimettere le cose a posto con il gol di Dodo’; nel finale, poi, le reti ravvicinate di Ranieri e Dzeko hanno chiuso definitivamente i giochi al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Il Milan sta lavorando al mercato dopo i colpi Goncalo Ramos e Mario Gila. Amorim…
Il mercato spesso lascia segnali difficili da ignorare. A volte non servono dichiarazioni ufficiali o…
Con il Mondiale in corso, molti giocatori si stanno mettendo in luce per il mercato.…
Il futuro di Moise Kean continua a essere uno dei temi più caldi dell'estate viola.…
C'è un elemento che, più di ogni altro, sta caratterizzando il mercato estivo della Fiorentina:…
La Fiorentina, dopo i tre onerosi acquisti, deve ora sfoltire la rosa e in questi…