Sebastian De La Fuente
Sebastian De La Fuente

E' prevista per le ore 15.00 di domani la sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia tra Juventus e Fiorentina Femminile. Si riparte dall'1-0 con cui le gigliate si sono imposte al Viola Park. Della partita di domani ha parlato il tecnico della Fiorentina Femminile Sebastian De La Fuente ai canali ufficiali del club. Di seguito le sue parole.

Le giocatrici della Fiorentina Femminile applaudono verso gli spalti prima di una partita
Fiorentina Femminile

De La Fuente presenta la sfida alla Juventus 

"Dovremo cercare di impostare la gara così come abbiamo fatto all'andata. Una Fiorentina protagonista che metta in campo le proprie idee con determinazione per consolidare quanto di buono è stato fatto all'andata. Mi piacerebbe qualche gol in più rispetto alla prima gara ma dobbiamo pensare alle nostre forze e alle nostre debolezze. Dovremmo riuscire a recuperare Tortelli che è il nostro capitano e per noi è  molto importante. 

Giocare in trasferta ha un certo peso. Loro hanno tanti sostenitori al loro seguito, ma c'è voglia di arrivare in finale e alla fine è questo che conta da entrambe le parti."

Rivedi la replica del sindaco di Firenze Dario Nardella al dg viola Joe Barone sul Franchi

“Non so per gli altri ma io prendo la faccenda molto seriamente. Così come i cittadini del quartiere di Campo Di Marte, il nostro Paese e tutta la città. Porto avanti questo progetto e siamo contenti per l'inizio dei lavori di riqualificazione dell'impianto. Le risorse le abbiamo e siamo anche riusciti a trovare una soluzione per far giocare qua la Fiorentina durante i lavori. Siamo molto soddisfatti. Poi se dovesse arrivare un titolo entro la fine del mio mandato sarei ancora più contento.”

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/290534100486/beltran-un-invenzione-da-calcetto-su-un-campo-per-la-semina

 

 

 

Fiorentina, Biraghi 3° per cross: ma quanti gol sono arrivati?
Ferrara: "Alleluja Nzola e lampo Barak, ma che fatica..."

💬 Commenti