Supercoppa%2C+il+Viola+Club+Medio+Oriente+risponde+alla+Fiesole
fiorentinaunocom
/news/497833381382/supercoppa-il-viola-club-medio-oriente-risponde-alla-fiesole/amp/

Supercoppa, il Viola Club Medio Oriente risponde alla Fiesole

In risposta alla netta presa di posizione della Curva Fiesole – contraria allo svolgimento della Supercoppa Italiana in Arabia e dunque non presente allo stadio giovedì sera contro il Napoli – l’Associazione Tifosi della Fiorentina nel Medio Oriente ha voluto lanciare un messaggio attraverso il proprio profilo twitter. 

“Addolorati per la vostra assenza a Riyadh”

Questo l’inizio del

" target="_blank">comunicato: “Ci rivolgiamo a voi con profondo rammarico e tristezza per esprimere la nostra grande delusione per l’assenza della Curva Fiesole a Riyadh. È veramente doloroso per noi tifosi della Fiorentina e sentiamo un vuoto nel nostro cuore. La Curva Fiesole è stata parte integrante della nostra identità da tifosi, sono lo spirito vero della squadra e la loro voce alta riempiva gli stadi, dandoci forza e sostegno in ogni partita. La loro assenza sarà un grande vuoto nei nostri cuori e in tutto lo stadio.
Curva Fiesole

“Daremo il nostro sostegno alla Viola”

Conclude l’Associazione sul match di Supercoppa tra la Viola e il Napoli: “Tuttavia, desideriamo confermare che non ci arrenderemo mai. Faremo tutto il possibile per sostenere la nostra amata squadra nella sua partita di giovedì. Saremo lì sugli spalti, cercando in ogni modo di esprimere il nostro amore e la nostra lealtà alla Fiorentina. Sappiamo che non saremo in grado di colmare il vuoto lasciato dalla Curva Fiesole, ma siamo impegnati a continuare a sostenere il club e la squadra. Continueremo ad essere fedeli alla Fiorentina in ogni momento, li supporteremo e incoraggeremo indipendentemente dalle circostanze che i tifosi potrebbero affrontare.”

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Sbotta e non ci sta: “Comuzzo non sa difendere, la rivoluzione non fatta con i giocatori scartati, chi la fa a gennaio non ha capito niente”

La Fiorentina ad una manciata di giorni dalla chiusura del calciomercato che in Italia per…

10 ore ago

Fiorentina, occhio al giallo! Dopo il Napoli c’è il Torino: diffidati importanti per viola e granata

La Fiorentina questo sabato scende in campo allo stadio Maradona per fronteggiare il Napoli. Una…

11 ore ago

Il biennio di Luca Toni alla Fiorentina che impose il centravanti italiano tra i più forti al mondo

La storia del calcio italiano è colma di grandissimi giocatori, alcuni dei quali hanno ricevuto…

12 ore ago

Dal Viola Park: Fiorentina a lavoro verso Napoli, rientri importanti dall’infermeria

La Fiorentina questo sabato alle ore 18.00 sarà di scena allo stadio Maradona per affrontare…

13 ore ago

Nzola: definito l’addio dell’angolano, visite mediche nelle prossime ore

Ci siamo per il secondo trasferimento di Mbala Nzola da agosto ad oggi. Da tempo…

14 ore ago

Napoli-Fiorentina, è allarme infortuni: i dubbi di Vanoli sull’attacco e sui recuperi

La squadra di Paolo Vanoli scenderà in campo al Viola Park alle ore 10:00 per…

16 ore ago