Ai microfoni di Radio Serie A è intervenuto Massimo Rastelli, ex allenatore di Luca Ranieri.
Ranieri è un calciatore eclettico. La differenza in lui l’ha fatta la sua voglia di continuare a migliorarsi. Nasce come terzino sinistro, ma con me ha giocato anche da braccetto a tre e da centrale puro. E’ appunto eclettico come giocatore, la sua voglia di adattarsi e migliorarsi ogni giorno sta facendo la differenza e lo si vede attraverso le buone prestazioni
Dal brindisi di Natale con la dirigenza, è emerso che con Biraghi non ci sono faide personali, ma comunque il giocatore è verso la direzione d’uscita del Viola Park.
Si è parlato poi del mercato, ed è saltato fuori che il mister Palladino ancora non abbia espresso preferenze e fatto nomi per il mercato di gennaio. Ovviamente c’è Bove da sostituire sul mercato e, come espresso dalla società, chi esprimerà la volontà di andare via, potrà farlo. Rinforzarsi a gennaio non sarà facile, ma ciò non li fermerà per lottare per lo scudetto, affermando che stanno giocando per mantenere la magia, alimentata dalla coesione creatasi all’interno del gruppo.
Per quanto riguarda la questione di Bove, la dirigenza ha espresso che il giocatore verrà dimesso tra oggi e domani e uno dei suoi primi desideri sarebbe quello di andare al Viola Park, dove arriverà tra oggi e domani, ovviamente in base alle dimissioni dall’ospedale. Bove è stato carino e intelligente, fa sempre sentire che sta bene e aggiorna tutti sulla sua salute.
Almeno fino alla partita di Conference League in programma giovedì alle 21 a Losanna sarà…
Alla vigilia della sfida di Conference League tra il Losanna e la Fiorentina si è…
La Fiorentina domani sarà ospite del Losanna per la partita di Conference League che conclude…
La Fiorentina è già partita per Losanna dove domani sera affronterà la squadra locale per…
La stagione di Moise Kean con la maglia della Fiorentina è stata finora molto deludente…
La Fiorentina nella sessione di mercato invernale ormai alle porte dovrà cercare di cedere gli…