Michael Kayode è approdato ufficialmente al Brentford, ma a Radio Bruno, il suo agente Andrea Ritorni, ha parlato della sua cessione da parte della Fiorentina.
“Micheal era molto legato alla Fiorentina, ha salutato tutti emozionato. E’ un giocatore che grazie, anche, alla Fiorentina dalla Serie D è arrivato in Premier League. Questo è il merito di tutti, dalle squadre in cui ha giocato fino agli agenti. Ho visto tanto rammarico negli occhi di Kayode. La vita è fatta di step, e questo di andare in Premier era uno step che ci eravamo già prefissati. Naturalmente, a Firenze ci ha lasciato il cuore. E’ stato un gran percorso della sua vita e credo che non finirà al Brentford.
In estate già alcune squadre inglese lo volevano comprare, ma dal presidente Commisso al direttore Pradé hanno scelto di non venderlo. Le cose poi sono cambiate. Dobbiamo rispettare Palladino perché effettivamente Dodò sta facendo un grande campionato, ed è per questo che non giocava Kayode. Spero che la Fiorentina possa ricevere i massimi meriti sotto il punto di vista finanziario.”
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…