News

Tardelli: "L'Italia di Mancini andrà ai mondiali, ne sono certo"

Nella sua intervista Marco Tardelli ha toccato numerosi temi, tra cui la lotta scudetto ed i play off della Nazionale Italiana

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Marco Tardelli ai microfoni di tmw: 

“Lo scudetto? Non c’è una favorita, è un campionato strano dove ogni squadra cambia il proprio rendimento di settimana in settimana. Diciamo che il Milan è in una posizione migliore in virtù dei tre punti di vantaggio. Se credo alla rimonta della Juventus? Lo scudetto lo vedo difficile, ma penso che possa arrivare terza. Nella sfida contro l’Inter in virtù della serie di risultati utili positivi consecutivi può anche essere favorita, ma niente è detto. Come ho detto ogni domenica può capitare qualsiasi cosa. Il calo dell’Inter? Possono capitare. 

Sono usciti dalla Champions League in maniera dignitosa e la sconfitta nel derby ha lasciato il segno. Allegri l’allenatore giusto per la rinascita della Juventus? Io sono da sempre un tifoso di Allegri. La Nazionale? Vincerà sicuramente con la Macedonia, poi avrà una gara un po’ più importante, ma sono certo che andrà ai Mondiali”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Bologna-Inter, i nerazzurri presentano ricorso