Chiesa e Vlahovic
Chiesa e Vlahovic

Dusan Vlahovic ha rilasciato una lunga intervista al canale Youtube della Lega Serie A.

“Il primo giorno in cui sono entrato alla Juventus è stato il momento più bello”

Il primo giorno in cui sono entrato alla Juventus è stato il momento più bello. Vedere i tifosi, lo staff, i miei compagni di squadra e la conferenza stampa in cui sono stato presentato. E naturalmente il mio debutto allo Stadium con il mio primo gol, anche se non ricordo la data esatta, era contro il Verona.

Dusan Vlahovic

"Ho avuto anche colloqui con Del Piero, Buffon e Marchisio, che mi hanno spiegato cosa significa giocare per la Juventus”

Quando sono arrivato, ho avuto il privilegio di giocare al fianco di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Sono entrambi individui incredibili che mi hanno aiutato a integrarmi nella squadra. Ho avuto anche colloqui con Del Piero, Buffon e Marchisio, che mi hanno spiegato cosa significa giocare per la Juventus. Sono grato a tutti loro. Il mio sogno è vincere la Champions League con la Juventus, lavoro duramente e darò il massimo per riuscirci

“Il mio trasferimento a Torino è stato un grande cambiamento per me”

Il mio trasferimento a Torino è stato un grande cambiamento per me. Ma dal primo giorno che sono arrivato qui mi sono sentito come a casa. Per me e penso per ogni calciatore il calcio è tutto, è la nostra vita. Questo è il modo in cui viviamo, stiamo concentrati al cento per cento sul calcio, è l'unica cosa che ho nella mia mente".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
FOTO - Belotti un gladiatore! Perso un dente in uno scontro con Ederson

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi