Foto IG Sassuolo, Scamacca
News

Obiettivi, la Juve vuole bloccare subito Scamacca, con Vlahovic invece...

In questa prima giornata di mercato invernale arrivano già le prime indiscrezione su quello che potrebbe essere il futuro di Scamacca e Vlahovic in ottica Juventus

Direttamente dagli studi di Sky Sport arriva un'indiscrezione circa il ritorno in Serie A di Mauro Icardi alla quale sono, indirettamente, collegati anche i destini di Dusan Vlahovic e Gianluca Scamacca. Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l'argentino al momento è lontano dalla Juventus. I bianconeri nella giornata di oggi avrebbero parlato con Alvaro Morata, ribadendogli la fiducia per il finale di stagione. 

Se resta Morata, stando così attualmente le cose, Icardi non arriverà a Torino. Se, però, lo spagnolo dovesse partire, Icardi sarebbe una soluzione: ma solo in prestito. Piuttosto, i bianconeri starebbero lavorando per bloccare un obiettivo viola già per la prossima stagione: Gianluca Scamacca. I piemontesi vorrebbero già prenotare l'attaccante del Sassuolo per il prossimo anno, essendo al momento la pista Dusan Vlahovic difficile da percorrere.

LEGGI ANCHE: Ex viola, Rossi: "Vlahovic è un ragazzo serio, sicuramente..."

LEGGI ANCHE: Vlahovic, De Canio invita alla calma: "Non enfatizziamolo troppo. Lui fa solo..."

Commenti

Mercato Fiorentina, due Alvarez per il ruolo di vice-Vlahovic: la situazione
Mercato Fiorentina, per il futuro i viola volano in Belgio: piace un attaccante del Genk