Nzola (ph. G.Morini)
Nzola (ph. G.Morini)

Occasione di riscattarsi per l'angolano che questa sera contro il Maccabi Haifa guiderà l'attacco della Fiorentina, accompagnato da Gonzalez e Beltran.

Belotti riposa, al suo posto Nzola

Come riportato dalla Repubblica, la Fiorentina punta sul ritorno in campo dal 1' di M'Bala Nzola a cui saranno affidate le chiavi dell'attacco della viola contro il Maccabi. Una sfida che si giocherà in un clima molto teso, e che mette in palio i quarti di una competizione alla quale la Fiorentina tiene moltissimo: l'obiettivo è arrivare ad Atene, sede della finale, per riscattare la sconfitta di un anno fa contro il West Ham e lasciare il segno al termine del terzo anno con Italiano alla guida.

Parisi

 

Possibile partenza dal 1'per Parisi

Una presenza da titolare in tutto il 2024 contro l’Inter, appena 16’ in campo nell’ultimo mese e cinque gare su undici passate tra panchina e tribuna nell’anno nuovo. L’ex Empoli ha dovuto fare i conti con un grave attacco di tonsillite, che non solo gli fece saltare il match contro il Frosinone, ma gli impedì anche di allenarsi per diversi giorni. Le conseguenze sono state la perdita del ritmo-gara, di un po’ di peso e un’inevitabile retrocessione nelle gerarchie del tecnico. Contro il Maccabi Haifa, tuttavia, le chance di rivedere Parisi titolare sono alte e il giocatore ha voglia di riguadagnarsi minuti ripartendo da Budapest, dove qualche mese fa, contro il Ferencvaros, disputò l’ultimo impegno europeo dei viola, contribuendo a confezionare un 1-1 che è poi servito alla Fiorentina per qualificarsi al primo posto del girone di Conference League.

Fiorentina, Biraghi 3° per cross: ma quanti gol sono arrivati?
Calciomercato Fiorentina piace Gilardino, difficile che Sarri e la Lazio vadano avanti insieme

💬 Commenti