Women's

Panico: "Conosciamo poco il Parma, ma ci sarà attenzione"

Ai microfoni ufficiali della società è intervenuta l'allenatrice della Fiorentina Femminile Patrizia alla vigilia del match contro il Parma

Domani la Fiorentina Femminile sarà impegnata alle ore 12.30 in casa contro il Parma per la seconda giornata di Serie A. Alla vigilia coach Patrizia Panico ha così analizzato il match ai microfoni ufficiali della società gigliata:

"Il Parma è una squadra nuova ed ha un grandissimo entusiasmo che si è visto in queste prime due partite di campionato in cui ha fatto molto bene. Lo conosciamo poco ma quello che certamente sappiamo è che ha valori e singoli molto importanti. Sarà una gara da affrontare con la massima attenzione e concentrazione. Noi abbiamo calciatrici forti e valide che sicuramente daranno il massimo per portare a casa i tre punti. Siamo partite bene in queste prime due partite ma non dobbiamo perdere la concentrazione sul nostro obiettivo. Giocare alle 12:30 è un orario infimo soprattutto per una partita di calcio ad alta intensità. Ci rimetterà un po' lo spettacolo e mi dispiace, perché penalizza un po' tutte e due le squadre".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Serie A, lo Spezia rimonta e batte la Samp: super Dragowski