ll portale Transfermarkt.it ha deciso di stilare la classifica delle formazioni che hanno giocato più semifinali nel 21° secolo.
In questa speciale classifica la viola si posiziona al sesto posto con 8 semifinali giocate, di cui tre con Vincenzo Italiano seduto in panchina. L’ultima, persa contro l’Atalanta, lo scorso anno. Primo posto per i nerazzurri che martedì hanno supeato la Juventus portandosi a quota 15, con i bianconeri rimasti inveci fermi a 14. Terzo gradino del podio invece per il Milan con 13.
A guidare la classifica, sono due squadre italiane. Primo posto per la Juventus, con un valore totale dei prestiti di 173 milioni di Euro, e secondo gradino del podio per la Fiorentina. I viola hanno in rosa 130 milioni in prestito. Gudmundsson, Colpani, Fagioli, Zaniolo sono solo alcuni, sono in tutto 9 i calciatori che la società di Rocco Commisso ha preso in prestito e valuterà se riscattare alla fine del campionato. Ultimo gradino del podio per l’Aston Villa con 105 milioni.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…