Arthur (ph. G.Morini)
Arthur (ph. G.Morini)

La Fiorentina nella prossima stagione, con o senza la guida tecnica di Vincenzo Italiano, potrebbe cambiare alcuni dei suoi protagonisti di quest'anno. Il centrocampista brasiliano Arthur ha fatto bene finora, ma la sua permanenza in viola è molto complicata per due ragioni: gli alti costi dell’eventuale operazione a titolo definitivo e il forte interesse del Benfica. Proprio per questo la Fiorentina sta sondando altri profili.

La Fiorentina vuole Fernandez

Come riporta calciomercato.com, la Fiorentina ha come oggetto del desiderio tale Ezequiel Fernández, detto Equi, in forza al Boca Juniors. Si tratta di uno dei talenti in fase di decollo del calcio argentino. Su di lui non solo la Fiorentina, anche il Milan lo segue con attenzione. Sarà lotta a due con i rossoneri per le prestazioni del giovane centrocampista.

Arthur

La possibile trattativa per Fernandez

Per Fernandez la Fiorentina non ha avviato una trattativa al momento ma è un profilo che può diventare obiettivo nella prossima estate. Ottima struttura  fisica grazie ai suoi 178 cm per 76 kg e una spiccata visione  di gioco. Fernandez è classe 2001 e molto legato al Boca Juniors. Milan e Fiorentina lo vorrebbero portare in Serie A e si stanno muovendo già in vista della prossima stagione. Vedremo se si scatenerà una bagarre tra i due club italiani per il giocatore o se si inserirà qualche altra squadra. Ovviamente da non sottovalutare la volontà del giocatore stesso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: doppio attaccante in arrivo a giugno? Un big e una scommessa

 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Sorteggio quarti di finale Conference League sarà Viktoria Plzen-Fiorentina

💬 Commenti