Questa mattina La Nazione fa il punto sugli infortunati in casa Fiorentina. Sembra ormai definitivamente recuperato l’infortunio di Nikola Milenkovic all’adduttore. Il serbo, uscito il 3 settembre contro la Juventus, nella giornata di ieri si è allenato regolarmente in gruppo, tornando così in lizza per una maglia da titolare per la trasferta di Bergamo.
L’altra buona notizia riguarda Gollini. L’ex Atalanta ha recuperato dal fastidio al ginocchio e, come Milenkovic, è tornato in gruppo.
Da monitorare sono invece le condizioni di Sottil, che ieri ha fatto lavoro personalizzato. Ci vorrà invece ancora del tempo per rivedere in campo Dodo, che nei prossimi giorni verrà nuovamente visitato.
Il mercato della Fiorentina potrebbe riservare un'opportunità interessante in vista della prossima stagione. Tra i…
Paolo Vanoli ha parlato anche di Cher Ndour nella conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Fiorentina,…
La pausa per le nazionali avrebbe dovuto aiutare Paolo Vanoli a imprimere con maggiore decisione…
La sua presenza al Franchi rischia di saltare. L'attaccante del Como deve fare i conti…
La Juventus blinda uno dei giocatori che, dopo un'estate complicata, è riuscito a ritagliarsi nuovamente…
La sconfitta contro il Genoa continua a far discutere in casa Fiorentina. Il 2-1 incassato…