Il centrocampista della Fiorentina, Danilo Cataldi era uscito acciaccato dal secondo tempo del Franchi contro la Roma, nella nona giornata di Serie A. Attualmente è in fase di recupero.
Il giocatore ha saltato la trasferta di Genova e non ha ancora recuperato totalmente. Infatti, tra i giocatori gigliati, convocati oggi dal tecnico Raffaele Palladino, per la sfida di domani contro il Torino, il nome di Cataldi manca alla lista.
Grazie alla piattaforma Footdata è stato possibile fare un’analisi della stagione giocata, fino a questo momento, da Cataldi. ll centrocampista, in prestito dalla Lazio, ha giocato 7 partite, totalizzando 509 minuti in campo con la maglia viola. ll giocatore è stato autore di 451 tocchi, 3 duelli aerei e 35 difensivi; i cross sono stati 4 e i dribbling 3. l lanci lunghi tentati dal gigliato, invece sono 40, mentre i passaggi tentati 284. l falli commessi sono 5, mentre per quanto riguarda i tiri totali, siamo a 7 con una percentuale del 29% di tiri che portano al goal. Gli intercetti sono stati 7, i recuperi totali 44 e le perdite di possesso 36.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…