Corsi+%28pres.+Empoli%29%3A+%26%238220%3BVicario+lo+riscattiamo.+Se+la+Lazio+lo+vuole%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/508348501510/corsi-pres-empoli-vicario-lo-riscattiamo-se-la-lazio-lo-vuole/amp/

Corsi (pres. Empoli): “Vicario lo riscattiamo. Se la Lazio lo vuole…”

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha annunciato la volontà di riscattare Guglielmo Vicario dal Cagliari, per poi decidere come muoversi sul mercato, ma non solo:

Vicario? E’ stato il miglior portiere del campionato che si è appena concluso insieme a Maignan. Noi lo riscatteremo dal Cagliari onorando l’accordo previsto, successivamente valuteremo la sua situazione. L’Empoli cederà uno o due giocatori che non potrà trattenere, perché hanno richieste dall’Italia e dall’estero da club che disputeranno competizioni internazionali, tutti gli altri resteranno per crescere e migliorare insieme. La Lazio su di lui? Se il mio amico Lotito me lo chiedesse con un’offerta giusta, sarei quasi contento. La Lazio a quel punto sarebbe in prima fila, a patto che venga riconosciuto il nostro lavoro e soprattutto il reale valore di questo ragazzo”. 

Parisi? Noi vorremmo tenerlo, affinché possa completare qui ad Empoli quel percorso solo in parte interrotto per un infortunio che lo ha tenuto fuori 5 mesi nell’ultima stagione”.

LEGGI ANCHE: Ind. F1, su Cambiaso piomba anche la Fiorentina: il punto

LEGGI ANCHE: Turati (all. in seconda Fiorentina): “Futuro a Firenze? Questione di tempo”

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

Sbotta e non ci sta: “Comuzzo non sa difendere, la rivoluzione non fatta con i giocatori scartati, chi la fa a gennaio non ha capito niente”

La Fiorentina ad una manciata di giorni dalla chiusura del calciomercato che in Italia per…

8 ore ago

Fiorentina, occhio al giallo! Dopo il Napoli c’è il Torino: diffidati importanti per viola e granata

La Fiorentina questo sabato scende in campo allo stadio Maradona per fronteggiare il Napoli. Una…

9 ore ago

Il biennio di Luca Toni alla Fiorentina che impose il centravanti italiano tra i più forti al mondo

La storia del calcio italiano è colma di grandissimi giocatori, alcuni dei quali hanno ricevuto…

10 ore ago

Dal Viola Park: Fiorentina a lavoro verso Napoli, rientri importanti dall’infermeria

La Fiorentina questo sabato alle ore 18.00 sarà di scena allo stadio Maradona per affrontare…

11 ore ago

Nzola: definito l’addio dell’angolano, visite mediche nelle prossime ore

Ci siamo per il secondo trasferimento di Mbala Nzola da agosto ad oggi. Da tempo…

12 ore ago

Napoli-Fiorentina, è allarme infortuni: i dubbi di Vanoli sull’attacco e sui recuperi

La squadra di Paolo Vanoli scenderà in campo al Viola Park alle ore 10:00 per…

14 ore ago