Fiorentina Women
Fiorentina Women

Subito dopo la sconfitta contro la Roma, l'allenatore della Fiorentina Femminile De la Fuente ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle ambizioni stagionali e al mercato. 

“Usciamo a testa alta”

Queste le parole di De la Fuente: “Ho visto una Fiorentina che ha cercato di fare la partita. Usciamo a testa alta nonostante il risultato. Dobbiamo migliorare sicuramente ma non posso dire niente alle ragazze per il loro atteggiamento e la voglia che mettono in campo. L'obiettivo nostro è quello di stare nelle prime posizioni fino alla fine. Vogliamo stare tra le prime tre e ci lavoreremo. Mercato? La squadra è già molto buona

Women
Fiorentina Women

“Contento delle ragazze che ho a disposizione”

Ha concluso, poi, il tecnico della Fiorentina: "Se riusciremo a migliorarci ben venga, poi se non ci riusciamo non c'è problema. Sono contentissimo delle ragazze che ho a disposizione […] Quando scelgo l'undici titolare e i cambi cerco di trovare le caratteristiche giuste per far male agli avversari. Sono scelte che vengono fatte insieme al mio staff. Sono brave le ragazze che entrano ad avere la stessa voglia di chi gioca dall'inizio". 

Pradè contro Mazzoleni: "Con lui la Fiorentina mai fortunata"
Il Corriere della Sera: "Maignan in campo con 39 di febbre"

💬 Commenti