L’ex calciatore Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni di Radio 1, dove ha commentato il campionato di Serie A e l’andamento della Fiorentina.
Milan-Juve? Se doveva essere uno spot per il nostro calcio è riuscito davvero male. Nessuna delle due squadre voleva perdere e sembrava che nessuna delle due volesse vincere. Fiorentina? La viola prende pochissimi gol e ha un grandissimo portiere. Alla prima occasione segna e poi riesce a gestire. Sognare in grande non costa nulla, però adesso servono le ambizioni.
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex attaccante della Fiorentina, Francesco Flachi:
Sono felice quando vedo giocare la Fiorentina, una squadra consapevole di far bene. Sembra che giochino insieme da anni vedendoli in campo, invece mezza squadra è nuova. Contro il Como non è stata una bella partita, ma sei riuscito a portare a casa i 3 punti, è questo quello che conta. Se devo proprio trovare un difetto, ti dico gli esterni. Sottil ieri è entrato bene, ma non può farlo in una partita su dieci. Questi giocatori devono trovare assist e gol per supportare Kean. Attualmente l’attaccante viola sta bene, mentalmente è devastante. Un po’ il contrario di Colpani, che secondo me sta sentendo la pressione. Le sue giocate sono troppo prevedibili, deve essere più veloce e riotravere equilibrio e testa
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…