Nessuna nazione aveva mai portato ben 5 rappresentanti in panchina a un campionato europeo, ma a Euro 2024 l’Italia sarà molto presente e stabilirà un nuovo record in questo senso.
Oltre a Luciano Spalletti, gli allenatori italiani che parteciperanno a Euro 2024 saranno Domenico Tedesco (CT del Belgio), Vincenzo Montella (Turchia), Marco Rossi (Ungheria) e la cenerentola Francesco Calzona, capace di portare la Slovacchia a una storica qualificazione, riporta calciomercato.com.
Come mai allenare una nazionale è diverso rispetto ad allenare un club? La risposta sta tutta nel porsi le giuste domande, riflettere sulle scelte che potrebbero portare armonia e compattezza nel gruppo per farlo arrivare pronto alle più grandi manifestazioni continentali e mondiali: tutte cose che i nostri connazionali hanno dimostrato di aver afferrato, avendo avuto il coraggio di essersi messi in discussione in realtà anche lontane dall’Italia e dalla Serie A.
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it in vista della chiusura del mercato invernale…
Manca sempre meno tempo alla chiusura del mercato di riparazione che almeno per quanto concerne…
Mancano una manciata di giorni al mese di febbraio che porterà la Fiorentina ad affrontare…
La Fiorentina accelera sul mercato e si prepara a un possibile cambiamento importante a centrocampo.…
La notizia era nell'aria dopo le parole di ieri della famiglia Commisso. Sia Catherine che…
Noi di FiorentinaUno.com abbiamo raccolto un’indiscrezione sulla probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per…