Dopo il pareggio per 1-1 in Conference League contro il Vitória Guimarães, risultato che ha assicurato alla Fiorentina l’accesso diretto agli ottavi di finale della competizione, la squadra di Palladino torna a concentrarsi sul campionato.
Oggi è infatti giornata di vigilia in vista della sfida contro l’Udinese, in programma domani alle 18:00 allo stadio Franchi, per il primo posticipo del lunedì di questa stagione viola.
La squadra si ritroverà al Viola Park per la sessione di rifinitura, un appuntamento fondamentale per mettere a punto gli ultimi dettagli tecnico-tattici in vista della partita. La sfida contro l’Udinese rappresenta un’occasione importante per confermare l’ottimo rendimento casalingo e mantenere alta la concentrazione in un periodo fitto di impegni, tra campionato e coppe.
Il posticipo arriva in un momento in cui la Fiorentina può godersi la fiducia derivante dai recenti risultati europei, ma con l’obiettivo di tornare alla vittoria in Serie A per consolidare la propria posizione in classifica. Allo stadio Franchi, domani, sarà fondamentale contare anche sull’entusiasmo dei tifosi, pronti a sostenere la squadra verso un nuovo successo.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…