Gennaro Gattuso (Photo by Mike Hewitt/Getty Images via One Football)
Dopo l’incontro delle scorse ore fra Gennaro Gattuso ed il presidente della FIGC Gabriele Gravina la strada per il prossimo commissario tecnico dell’Italia sembra oramai tracciata in seguito all’esonero di Luciano Spalletti, con l’ex centrocampista che salvo colpi di scena firmerà il suo nuovo contratto all’inizio della prossima settimana.
Gattuso metterà nero su bianco un contratto di un anno più uno ulteriore di opzione (punto questo su cui le parti stanno ancora discutendo per trovare gli accordi definitivi) e nel summit con Gravina sono state condivise tante tematiche relative al percorso generale del nuovo corso azzurro, compreso quello dello staff tecnico che dovrebbe vedere l’inserimento di Leonardo Bonucci, ma non solo.
In parallelo continuano anche i ragionamenti sul Gruppo Azzurro che dovrebbe entrare a Coverciano: Cesare Prandelli dovrebbe vestire i panni di una sorta di coordinatore tecnico per le nazionali giovanili, un punto di riferimento per i vivai che dovrà fare da trait d’union con la Nazionale maggiore. Con lui dovrebbero esserci anche Gianluca Zambrotta e Simone Perrotta. Chiusura con Andrea Barzagli: l’ex difensore potrebbe raccogliere l’eredità di Bernardo Corradi sulla panchina dell’Under 20 azzurra, con l’ex attaccante che entrerà a far parte dello staff di Massimiliano Allegri al Milan. Fonte TMW.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…