Napoli, pronta una nuova offerta alla Fiorentina per Comuzzo: le ultimissime

Il DS partenopeo Giovanni Manna vuole a tutti i costi convincere la Viola

Ore caldissime al Viola Park: dopo l’incontro tra il Napoli – nella persona di Giovanni Manna – e gli agenti di Pietro Comuzzo, difensore centrale della Fiorentina, la trattativa vede adesso un nuovo capitolo. Stando a SOS Fanta, infatti, gli azzurri starebbero perfezionando una nuova offerta per il giovane gigliato: 

Fiorentina, il Napoli offre un prestito con obbligo per Comuzzo

E’ Pietro Comuzzo il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa: Antonio Conte vuole il centrale della Fiorentina classe 2005 e in queste ore il club azzurro sta spingendo per lui. Come riporta Matteo Moretto, è pronta una nuova offerta alla Fiorentina: prestito oneroso di 5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 25. Il Napoli è in queste ore a colloquio con l’agente di Comuzzo per ottenere il sì del ragazzo: la trattativa è in corso.

Comuzzo, foto Facebook ACF Fiorentina
Comuzzo, foto Facebook ACF Fiorentina

Napoli, incontro con Comuzzo e la Fiorentina

Stando a Sky Sport, proprio in questi minuti sta avendo luogo un incontro tra le parti per provare a trovare la quadra sulla cifra del cartellino e sull’ingaggio che percepirebbe il giocatore in Campania: Giovanni Manna – DS partenopeo – ha evidentemente incassato il via libera di De Laurentiis e adesso prova a chiudere l’operazione quanto prima. Seguiranno aggiornamenti. 

Gestione cookie