Zizovic%3A+%26%238220%3BFiorentina+o+Rapid%3F+Non+importa+chi+sar%C3%A0+il+prossimo+avversario%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/513796902406/zizovic-fiorentina-o-rapid-non-importa-chi-sara-il-prossimo-avversario/amp/

Zizovic: “Fiorentina o Rapid? Non importa chi sarà il prossimo avversario”

L’allenatore del Borac Banja Luka, Mladen Zizovic, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Olimpia Lubiana. Tra i tanti temi affrontati, il CT ha parlato anche del loro possibile prossimo avversario.

Sul prossimo avversario in Conference

Non dobbiamo pensare troppo a chi sarà il prossimo avversario nella fase successiva. Per la vicinanza e per i nostri tifosi sarebbe meglio giocare a Vienna. Ma per quanto riguarda il club in sé o la mia opinione personale, siamo pronti ad affrontare qualsiasi avversario. Vogliamo solo goderci la vittoria e festeggiare come dovremmo, ma dobbiamo essere calmi e stabili perché domenica affronteremo il Posušje. Quello che ci ha portato qui è il campionato, quindi dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Non ci interessa se sarà la Fiorentina o il Rapid il prossimo avversario

Fiorentina, Conference League, crediti Sito ufficiale ACF Fiorentina

I sorteggi per abbinare le squadre che hanno vinto i playoff con le già qualificate

Tutto è pronto: oggi alle ore 14 scopriremo chi tra Panathinaikos e Borac Banja Luka sarà la prossima avversaria della Fiorentina per gli ottavi di finale di Conference League. Il sorteggio andrà a stabilire dove si posizioneranno le otto squadre già qualificate e, di conseguenza, gli abbinamenti con il successivo quadro completo che porterà alla finale di Breslavia.

Gabriele Fresa

Recent Posts

“Sarà una grande Fiorentina nell’anno del centenario”: il lungo discorso di Paratici e Commisso dall’America

Intervenuti telefonicamente alla Festa Viola del Valdarno a Loro Ciuffenna, il presidente Giuseppe Commisso e…

4 ore ago

Tre milioni e ritorno in viola, colpo Fiorentina dalla rivale

C'è un reparto che forse più di tutti deve essere risistemato da Paratici e dagli…

6 ore ago

Mercato Fiorentina, si aprono spiragli per Ruggeri: cosa cambia in casa Atletico Madrid

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la corsia sinistra…

7 ore ago

Fiorentina, l’assist per i gioielli del Sassuolo può arrivare dalla FIGC: ora cambia tutto

L'estate del calciomercato rischia di non essere uguale per tutti. Mentre molte società di Serie…

8 ore ago

Mercato Fiorentina, piovono conferme su Norton-Cuffy: la richiesta del Genoa spaventa

I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…

9 ore ago

Fiorentina, da Martinelli a Bianco e Amatucci: ecco il futuro dei giovani viola

La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…

10 ore ago