Impegno europeo questa settimana per le squadre italiane che sono chiamate a disputare il quinto turno dei gironi. Giovedì tocca a Lazio, Fiorentina e Roma. Ecco chi saranno gli arbitri designati per i match: Stefanski dirigerà la sfida fra la Lazio e Midtjylland, in programma appunto giovedì, con inizio alle ore 18,45, sul terreno dello stadio Olimpico di Roma.
Martins è stato designato, invece, per dirigere il confronto fra l’HJK Helsinki e la Roma, in programma sempre giovedì, ma alle ore 21, sul terreno dell’Helsinki Football Stadium della capitale finlandese.
Allard Lindhout è stato designato per arbitrare la partita valida per la 5/a e penultima giornata del Girone A della Conference League, tra la Fiorentina e i turchi dell’Istanbul Basaksehir, in programma giovedì sul terreno dello stadio Artemio Franchi di Firenze, con inizio alle ore 18,45. Il direttore di gara olandese sarà assistito dai connazionali Mario Diks e Charles Schaap, con Edwin Van der Graaf nei panni di IV uomo.
Il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale potrebbe rappresentare una nuova opportunità per…
Il mercato della Juventus continua a muoversi su più fronti. Tra i nomi finiti sul…
Nel mercato non esiste una sola strada per arrivare al risultato. Un direttore sportivo deve…
Il futuro di Moise Kean resta uno dei temi più caldi del mercato della Fiorentina.…
La Fiorentina ha scelto nelle ultime settimane il proprio punto di riferimento tra i pali…
La FIGC, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha infatti confermato di aver…