Oliver Christensen sembra ormai prossimo a lasciare la Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky Germania, il portiere danese, arrivato dall’Hertha Berlino un anno e mezzo fa, è al centro di trattative che potrebbero portarlo lontano da Firenze.
Non si tratta di una notizia sorprendente, considerando che il 25enne ambisce a tornare protagonista come titolare, ruolo che al momento non gli è garantito in maglia viola. La Fiorentina, infatti, sta lavorando a una cessione con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Sebbene non siano emersi dettagli concreti sulla sua prossima destinazione, l’interesse arriva sia dalla Bundesliga che da altri club stranieri. Christensen, legato alla Fiorentina con un contratto fino al 2028, sembra determinato a intraprendere questa nuova avventura per riaffermarsi tra i pali.
La sua partenza potrebbe rappresentare un passo importante per entrambe le parti, con il giocatore pronto a rilanciare la propria carriera e il club alla ricerca di una soluzione vantaggiosa sul mercato.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…