Nico Gonzalez è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione di Vincenzo Italiano per la Supercoppa.
Seconda seduta d’allenamento a Riyad per la Fiorentina, con una bellissima notizia per i tifosi viola: a poco più di un mese dalla lesione ai flessori rimediata contro il Ferencvaros, Nico Gonzalez è tronato ad allenarsi in gruppo. Seconda ottima notizia nel giro di poche ore per Vincenzo Italiano, che ieri aveva riabbracciato anche Dodo, assente da settembre per la lesione del legamento crociato e recuperato in tempi record. I viola recuperano quindi due titolarissimi che però difficilmente saranno protagonisti nella tre giorni saudita. Almeno su Dodò vige la prudenza, mentre è possibile che Nico – apparso sorridente nella sgambata di oggi – possa ritagliarsi una piccola porzione di gara, all’occorrenza, anche contro il Napoli nel match in programma domani alle ore 20 italiane.
Seduta d’allenamento svolta nel centro sportivo dell’Al Shabab per la Fiorentina, che prosegue nella preparazione alla semifinale di domani con qualche dubbio di formazione. La sensazione è che là davanti tocchi ancora a Lucas Beltran, forte della rete realizzata all’Udinese, mentre i ballottaggi per Vincenzo Italiano sono in mezzo al campo e in difesa. Sulle fasce, in attesa del mercato e del pieno recupero di Gonzalez, le uniche soluzioni rimangono Brekalo e Ikoné. Sulla possibile formazione schierata da Vincenzo Italiano ne sapremo di più nel tardo pomeriggio, dopo la conferenza stampa del tecnico viola insieme al difensore Nikola Milenkovic.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/104843873798/napoli-l-arrivo-di-ngonge-libera-politano-futuro-in-arabia
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…