Fiorentina-Parma%2C+chi+scende+e+chi+sale%3A+Ecco+i+top+e+i+flop+della+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/517177511430/fiorentina-parma-chi-scende-e-chi-sale-ecco-i-top-e-i-flop-della-fiorentina/amp/

Fiorentina-Parma, chi scende e chi sale: Ecco i top e i flop della Fiorentina

Un’amichevole senza troppe emozioni al Viola Park, tra Fiorentina e Parma finisce sull’1-1: prima Estevez in apertura e poi Cabral allo scadere del primo tempo, sono loro i due marcatori del match. 

Di seguito i migliori e i peggiori della Fiorentina.

TOP

Cabral: Non una partita brillante e nemmeno la sua miglior prestazione, ma in una gara blanda e con poche occasioni da gol si fa trovare pronto inventandosi letteralmente il pareggio. Rientra dalla fascia sinistra e lascia partire un tiro forte e preciso su cui non può intervenire l’estremo difensore del Parma.

Parisi: Il nuovissimo acquisto della Fiorentina entra e nemmeno il tempo di scaldarsi ingrana subito la marcia sulla fascia sinistra. Propositivo in fase offensiva, attento in quella difensiva.

FLOP

Jovic: Meno di un’ora di partita e poche giocate provate. Da segnalare soltanto un colpo di testa da una posizione favorevole finito alto, poi il nulla. Il serbo deve ancora trovare la sua condizione fisica.

Terracciano: Una sua indecisione con i piedi stava per regalare un gol al Parma, non dà sicurezze alla retroguardia viola.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Riecco Federico Chiesa, ritorno ad un passo in Serie A

Federico Chiesa può tornare in Italia. L'esterno offensivo del Liverpool in Premier League non è…

6 ore ago

Ufficiale, Grosso ha risolto il contratto con il Sassuolo: a breve la firma con la Fiorentina

Secondo quanto riporta Sky Sport, Fabio Grosso ha finalmente firmato la risoluzione del suo contratto…

7 ore ago

Solomon, la Fiorentina può ancora sperare: “Non ho detto addio”

Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto da scrivere. Infatti, le ultime dichiarazioni del…

8 ore ago

Pongracic parla della stagione della Fiorentina: “Sono soddisfatto della mia prestazione personale e dei minuti giocati”

Dopo la sconfitta di martedì 2 giugno contro il Belgio, finito con il punteggio di…

9 ore ago

10 milioni per la stella del Torino, la Fiorentina ci prova

La Fiorentina guarda con attenzione in casa Torino per rinforzare la rosa in vista della…

11 ore ago

Fiorentina, il futuro di De Gea resta incerto: spunta un nuovo nome

Continuano a circolare le voci di mercato in casa Fiorentina. Si potrebbero aprire nuove opportunità…

11 ore ago