News

Riccardo Galli: "La Fiorentina farà qualcosa a gennaio, su Gollini..."

Riccardo Galli si è espresso sulle possibili manovre di mercato, tra acquisti e cessioni, con un occhio su alcuni giocatori in particolare

Intervenuto ai microfoni del Pentasport su Radio Bruno Toscana, Riccardo Galli ha parlato del mercato della Fiorentina e di quali potrebbero essere i movimenti in entrata e in uscita.

Queste le sue dichiarazioni: “Non credo che la Fiorentina non farà nulla a gennaio, farà diverse manovre in uscita, ed è naturale che poi farà qualcosa anche in entrata. Il ruolo più importante dove potrebbe muoversi è il centrocampo, ma se trova l'occasione giusta potrebbe muoversi anche in attacco. Amrabat? Non credo riceverà un'offerta enorme, per gennaio non lo credo. Sul rinnovo, sarà motivo di confronto, non lo vedo automatico. Non c'è il sentore che possa andare via come c'era per Vlahovic lo scorso anno. Cessioni? Dopo Maleh toccherà a Zurkowski e Benassi. Gollini ha capito che la sua strada a Firenze è difficile, ma potrebbe anche rimanere. Poi se arriva l'occasione giusta in 48 ore si può sistemare tutto”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Mercato, pericolo Gonzalez: l'esterno può partire a gennaio