Stefano Pioli (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto dal Valdichiana Village, Luca Toni ha espresso il suo parere in merito all’impatto e alle possibilità di successo di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina dopo i suoi anni in Arabia Saudita e al Milan:
Ha già dimostrato di poter vincere uno Scudetto da completo sfavorito con il Milan: se è tornato in Italia vuole dire che lo ha fatto perché vuole fare bene! A Firenze sta riportando l’energia giusta di cui la piazza aveva un gran bisogno…
Gli opinionisti fanno a gara a chi è più suo amico, molti lo chiamano Stefano, perché c’è chi è davvero cresciuto con lui, prima giocatore poi allenatore, quindi pronto per il terzo tentativo con tanto di citazione Champions, che è esattamente quello che Firenze chiede alla società e alla squadra […] Perfino Allegri ha dato una mano a Pioli con un assist che vale un gol. “Lui non ci mette tra le concorrenti per la Champions? Beh, ho già scritto le sue parole sulla lavagna…” Pioli normalizzatore, umile, empatico, educato, gentile, motivatore, comunicatore lontano dall’egopatia dilagante, Pioli che se passa sul ponte all’Indiano i lavori in corso spariscono e il traffico inizia a scorrere che è un piacere. Tutto fantastico, va bene così. Firenze aveva bisogno di tutto questo.
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…