Non solo Italiano ha qualche decisione da prendere a distanza di poco in vista della partita di questa sera. Anche Maurizio Sarri non ha ancora le idee chiare su chi andare a schierare contro la Fiorentina in una partita che vale molto.
Secondo quanto riportato da SOS Fanta l’allenatore toscano dovrebbe partire con Strakosha tra i pali, in difesa da destra a sinistra: Hysaj, Luiz Felipe, Radu e Marusic. Aperti i ballottaggi tra Radu e Patric per andare a sopperire l’assenza di Acerbi, e tra Marusic e Lazzari per andare a presidiare la corsia esterna.
A centrocampo certi del posto Milinkovic-Savic e Cataldi, mentre rimane in forte dubbio l’impiego dal primo minuto di Luis Alberto, vista la forte concorrenza di Basic.
A completare la squadra, nel reparto offensivo, sicuramente ci sarà Ciro Immobile. Sugli esterni sono in tre per due maglie: Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro. I primi due citati sono leggermente in vantaggio sullo spagnolo.
Ricapitolando:
LAZIO(4-3-3): Strakosha, Hysaj, Radu, Luiz Felipe, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic, Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson.
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…
La Fiorentina si prepara a una nuova fase della stagione con importanti novità in rosa…