Lotito%3A+%26%238220%3BPrendo+un+2005+forte%26%238221%3B.+Sar%C3%A0+forse+Vitor+Roque%3F
fiorentinaunocom
/news/519744425478/lotito-prendo-un-2005-forte-sara-forse-vitor-roque/amp/

Lotito: “Prendo un 2005 forte”. Sarà forse Vitor Roque?

ll presidente della Lazio, Claudio Lotito, oggi ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni al noto quotidiano ll Messaggero.

Le parole di Lotito

ll dirigente biancoceleste, parlando di mercato, ha affermato:

Prenderò un 2005 forte!

Nessun nome è quindi stato fatto, ma secondo molti, il profilo a cui Lotito stava alludendo, risponderebbe al nome di Vitor Roque, il brasiliano molto spesso accostato alla Fiorentina. Stando a quanto riportato da Goal.Com la Lazio avrebbe offerto per lui 20 milioni più il 50% sulla futura rivendita. 

ll punto su Roque e la Fiorentina

Vitor Roque

Negli scorsi giorni il giocatore ha rifiutato un’importante offerta proveniente dall’Arabia Sauduta, scegliendo quindi di proseguire la sua attività calcistica in Europa. Difficile però che Roque possa approdare a Firenze. Infatti la trattativa con il Barcellona di fatto non è mai decollata, mentre sul giocatore si era intensificato l’interesse di un club arabo, tant’è che nei giorni scorsi il quotidiano Sport aveva affermato che era in ballo una proposta proveniente dall’Arabia Saudita, proposta però declinata dall’attaccante.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Simone Inzaghi in panchina, una big è pronta all’assalto

Simone Inzaghi sta facendo benissimo all'Al-Hilal, portando la squadra araba a grandi risultati e dimostrando,…

1 ora ago

Scontro con il passato, frecciatine alla sua ex squadra: la risposta non tarda ad arrivare

Thomas Frank, tecnico del Tottenham, è stato interpellato sulle recenti dichiarazioni di Fabio Paratici, presentato…

17 ore ago

“Vanoli è troppo spaventato. Abbiamo bisogno di un uomo forte”: l’attacco social dopo il pareggio con il Torino

Sonore bocciature, da parte dei quotidiani sportivi e dei giornalisti, per Paolo Vanoli. Il tecnico…

19 ore ago

La telenovela Fiorentina-Batistuta continua: spunta un nuovo retroscena

Continua la telenovela tra Gabriel Batistuta e la Fiorentina, una storia fatta di amore, incomprensioni…

20 ore ago

“Vergognoso e inaccettabile. Non so cosa ci succeda”: lo sfogo post Fiorentina-Torino

Dopo l’ennesima rimonta subita dalla Fiorentina, è arrivato lo sfogo del calciatore viola, che non…

21 ore ago

Fiorentina, l’incubo non ha mai fine: quanti punti buttati nei finali di gara

La Fiorentina sta vivendo una stagione segnata da un dato allarmante: ben 22 punti persi…

23 ore ago