ll giornalista de La Nazione, Roberto Davide Papini, ha parlato quest’oggi ai microfoni di Radio Bruno in merito a diverse tematiche legate alla Fiorentina.
Non è questa la Fiorentina che vedremo. Arriverà altro. Secondo me il mercato non è iniziato male e sono arrivati giocatori interessanti. Personalmente, dopo le scuse della società, pensavo arrivasse un grande bomber. Questa, oltre al centrocampo, è una questione fondamentale. Pensare di vivacchiare con Kean e Beltran non è sostenibile. Da quando è andato via Vlahovic è sempre mancato un bomber
Nico Gonzalez? In generale, quando si parla di una stagione di rilancio, partire vendendo il giocatore migliore della rosa è un po’ contraddittorio. Ciò dicendo, se la Fiorentina prima o dopo di venderlo annunciasse un grande colpo, a quel punto andrebbe bene cederlo. Da Nico Gonzalez, comunque, ci aspettavamo di più, anche se resta un giocatore di indiscusso talento, ma le sue qualità sono come intrappolate. Aspettiamo quindi che qualcosa cambi presto e in meglio, ci auguriamo.
La Fiorentina, dopo i tre onerosi acquisti, deve ora sfoltire la rosa e in questi…
La Fiorentina continua a lavorare senza sosta per costruire una rosa sempre più competitiva in…
La Fiorentina continua a essere una delle assolute protagoniste del mercato estivo. Dopo aver piazzato…
La Fiorentina guarda con attenzione in casa Milan per rinforzare la rosa in vista della…
Quella di Pietro Comuzzo alla Fiorentina è certamente stata una stagione molto difficile, in linea…
La Fiorentina ha trovato l’accordo definitivo con il Bournemouth per Alex Jiménez, mettendo così fine…