ll presidente della Lazio, Claudio Lotito, oggi ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni al noto quotidiano ll Messaggero.
ll dirigente biancoceleste, parlando di mercato, ha affermato:
Prenderò un 2005 forte!
Nessun nome è quindi stato fatto, ma secondo molti, il profilo a cui Lotito stava alludendo, risponderebbe al nome di Vitor Roque, il brasiliano molto spesso accostato alla Fiorentina. Stando a quanto riportato da Goal.Com la Lazio avrebbe offerto per lui 20 milioni più il 50% sulla futura rivendita.
Negli scorsi giorni il giocatore ha rifiutato un’importante offerta proveniente dall’Arabia Sauduta, scegliendo quindi di proseguire la sua attività calcistica in Europa. Difficile però che Roque possa approdare a Firenze. Infatti la trattativa con il Barcellona di fatto non è mai decollata, mentre sul giocatore si era intensificato l’interesse di un club arabo, tant’è che nei giorni scorsi il quotidiano Sport aveva affermato che era in ballo una proposta proveniente dall’Arabia Saudita, proposta però declinata dall’attaccante.
La Juventus continua a lavorare sul futuro della porta e il nome principale resta quello…
La Fiorentina guarda con attenzione anche in casa Milan per rinforzare la rosa in vista…
Il mercato della Fiorentina entra nel vivo e uno dei nomi più chiacchierati è quello…
Grande soddisfazione in casa Fiorentina per le convocazioni in Nazionale di Pietro Comuzzo e Cher…
La Fiorentina entra nella settimana decisiva per scegliere il nuovo allenatore. Fabio Paratici continua a…
La Fiorentina accelera la programmazione della prossima stagione e al centro del progetto c’è Fabio…