Foto di Giacomo Morini ©
News

ACF, domani conferenza stampa di Pradè: orario e diretta streaming

Per domani è stata programmata una conferenza stampa di Daniele Pradè

04.07.2022 12:00

Domani, alle ore 12:00, il ds viola Daniele Pradè terrà una conferenza stampa per parlare delle mosse di mercato fin qui attuate dalla Fiorentina e di quelle, possibili, future.

Questo il comunicato della squadra viola:

"Domani, martedì 5 luglio, alle ore 12:00, all’interno della Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio Artemio Franchi si terrà la conferenza stampa del Direttore Sportivo, Daniele Pradè. 

In accordo con Ordine dei Giornalisti, USSI Toscana e Associazione Stampa Toscana la Fiorentina consentirà l’accesso, nel rispetto delle normative legate al contenimento del Covid-19, a un numero massimo di 20 giornalisti.

Il possesso della tessera da giornalista è considerato requisito fondamentale per poter accedere alla sala stampa.

Le testate interessate a partecipare alle conferenze stampa dovranno inviare una richiesta all’indirizzo [email protected]entro le ore 15:00 di lunedì 5 luglio, specificando il nome della testata, nome e cognome del giornalista e numero di tessera professionale. 

Nel caso in cui le richieste di accredito ricevute fossero superiori al numero consentito dalla capienza della Sala Stampa, i criteri suggeriti dalla Lega di Serie A e concordati con le associazioni rappresentative di categoria, prevedono che l’accesso venga consentito alle tv che detengono i diritti,  ai quotidiani sportivi, alle agenzie di stampa, alle testate nazionali generaliste, ai quotidiani locali, ai siti e alle radio e tv non esclusiviste. 

Per l'accesso alla sala stampa sarà obbligatorio indossare una mascherina FFP2.

La Fiorentina, insieme a ODG, AST e USSI Toscana, si impegnerà a gestire eventuali rotazioni nelle varie conferenze stampa che si susseguiranno nel corso della stagione sportiva, con l’intenzione di tutelare i diritti di tutti gli organi di stampa.

I giornalisti che non potranno accedere alla sala stampa, potranno comunque seguire la conferenza stampa attraverso il sito www.acffiorentina.com e attraverso i canali social ufficiali del Club".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
ACF, tanti giocatori da vendere: la situazione del mercato in uscita