Dusan Vlahovic (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
Demetrio Albertini, ex centrocampista di Milan e Barcellona, ha commentato a La Gazzetta dello Sport le mosse di mercato dei rossoneri.
“Per me si tratta di un’idea stupenda che mi riporta alla mente l’investimento fatto qualche anno fa per Tonali. (…) Ricorda Albertini? Per quel che riguarda l’opportunità che ha a disposizione sì. Quando sono arrivato al Milan, giocavo qualche metro più avanti, ma poi sono arretrato e sono diventato un metronomo come lui. Io forse avevo più lancio lungo e più filtranti, ma Ricci è bravissimo a dettare i tempi alla squadra”.
“Presumo che il Gimenez visto da febbraio in poi non sia quello “vero” anche perché è difficile inserirsi in pochi giorni in una nuova formazione. Detto questo un altro centravanti forte serve. Vlahovic? A me non dispiace. Il Vlahovic che ho visto alla Fiorentina lo prenderei a occhi chiusi. Ripeto: a occhi chiusi. Dopo l’esperienza alla Juventus, qualche dubbio in più mi è venuto, ma uno come Vlahovic, se messo nelle condizioni giuste, al Milan sono convinto farebbe bene”.
Quella che doveva essere la stagione del rilancio rischia di trasformarsi nell'ennesima crisi profonda per…
La Fiorentina aspetta Arthur Atta. In una stagione già diventata complicata, nella quale Paolo Vanoli…
La Fiorentina di Vanoli continua la preparazione in vista del match contro il Sassuolo di…
La Fiorentina torna al centro di alcuni retroscena e riflessioni che riguardano il suo passato…
La Fiorentina si prepara a ripartire dopo il pareggio contro l'Atalanta, con l'obiettivo di trovare…
Qualcosa, in casa Fiorentina, sembra finalmente iniziare a muoversi. I risultati continuano a non essere…