Pallone Conference League (Photo by Stuart Franklin/Getty Images via One Football)
Ecco dove la Fiorentina giocherà i playoff di Conference League per l’andata e il ritorno, in programma il 21 e il 28 agosto.
Con i sorteggi della coppa europea avvenuti alle ore 14, abbiamo scoperto le due squadre che potranno affrontare la Fiorentina ai playoff di Conference League. I due club che si sfideranno ai preliminari saranno l’FC Polissya e il Paksi FC. L’andata dei playoff avverrà giovedì 21 agosto in trasferta, ma bisognerà capire se nello stadio del Paksi, nella città di Paks o in quello della Polissya ma, essendo una squadra ucraina, bisognerà scegliere un campo neutro, dato che la UEFA ha deciso che le sfide internazionali non si possono attualmente giocare sul suolo ucraino. Il club gialloverde, sta giocando momentaneamente a Presov, in Slovacchia.
Il ritorno dei playoff sarà il 28 agosto in casa, ma non avverrà al Franchi. Questo a causa dei lavori che stanno svolgendo allo stadio. Per questo, la “casa” della Fiorentina sarà il Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…