Joao+Pedro%2C+deve+scegliere+tra+Fiorentina+e+Torino
fiorentinaunocom
/news/521501838854/joao-pedro-deve-scegliere-tra-fiorentina-e-torino/amp/

Joao Pedro, deve scegliere tra Fiorentina e Torino

Joao Pedro, attaccante di proprietà del Cagliari, lascerà la Sardegna a causa della retrocessione in Serie B del club. L’attaccante della nazionale di Roberto Mancini continua a guardarsi intorno, dove due squadre su tutte le altri vorrebbero portarlo a vestire la maglia del club di appartenenza; in tal senso si sono fatte avanti la Fiorentina e il Torino. 

Per quanto riguarda la squadra gigliata, prendere il 10 del Cagliari è un’alternativa e non una priorità visto che per il momento la dirigenza proverà a piazzare un grande colpo. Per il Torino la situazione è diversa, Dennis Praet rimarrà in granata ma nonostante ciò il DS Vagnati vuole assicurarsi un altro trequartista e Joao Pedro è il profilo giusto oltre quello di Ounas.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Di Francesco (S.Stampa): “Avremmo meritato di più rispetto alla Fiorentina”

Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…

2 ore ago

Pongracic (s.stampa): “Volevamo vincere ma questo punto è importantissimo. Ci metto sempre il cuore. Sono ancora legato al Lecce”

Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…

3 ore ago

Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato troppo. Ora dobbiamo costruire il futuro. Gosens? Lo valuteremo in questi giorni”

Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…

3 ore ago

Vanoli (DAZN): “Nel primo tempo tanti errori tecnici. Guardare avanti, ottimo impegno oggi”

Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…

3 ore ago

Di Francesco (DAZN): “Abbiamo avuto tante opportunità. Sono contento della mentalità”

Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…

3 ore ago