Stasera, a San Siro, si gioca la semifinale di andata di Coppa Italia tra Milan e Inter. Il Milan punta a vincere la competizione per accedere alla finale, e ottenere la qualificazione diretta in Europa League, ma soprattutto per dare una svolta alla stagione.
Torneranno titolari Leao e Thiaw. C’è un ballottaggio tra Musah e Jimenez, mentre la certezza sarà quella di vedere Rejinders in campo, con accanto da Fofana e Pulisic. In attacco Abraham è preferito a Gimenez. L’ex Feyernoord riposerà in vista del prossimo match di Serie A contro la Fiorentina, in programma sabato sempre a San Siro. Fonte della notizia: MilanNews.it.
Questa la probabile formazione del Milan in Coppa Italia: fuori Gimenez per riposare, dato che anche la sfida contro i viola sarà molto delicata per i rossoneri di Sergio Conceicao in ottica Europa.
Milan: (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Jimenez, Pulisic, Leao; Abraham.
ll futuro di Luka Modric al Milan resta avvolto nell’incertezza. Nonostante una stagione da protagonista,…
Il futuro di Marcus Thuram all’Inter è sempre più incerto. Dopo un periodo altalenante, l’attaccante…
Si chiude un capitolo leggendario per il Liverpool: Mohamed Salah ha annunciato che lascerà il…
E' arrivato il tanto atteso giorno di Italia-Irlanda del Nord. Questa sera alle 20.45 al…
Il mercato della Juventus inizia a muoversi sotto traccia, tra sogni e necessità economiche. A…
Dopo tre giorni di pausa, la Fiorentina torna in campo, con allenamento previsto in mattinata…