Parisi
Parisi

Alberto Di Chiara, ex calciatore e adesso procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno.

LEGGI ANCHE → Conference League, Fiorentina: La qualificazione agli ottavi arriva se...

Parisi

Queste le sue parole

"Ormai ogni partita è diventata importante. La Fiorentina non deve tralasciare nulla, poi se fai delle scelte e non vanno bene arrivano i rimpianti. Ora non è un periodo facile, e bisogna raddrizzare questa situazione. Sei passato dall'essere vicino alla zona Champions allo scendere in classifica. Un gol lo devi mettere in preventivo di prenderlo per come giochi. E in questa situazione le punte devono segnare. Ma se loro non segnano, e nemmeno le mezz'ali compensano non è facile. Beltran non regge l'attacco da solo, si può provare a giocare a due punte."

Conclude così

"Parisi adesso è molto in difficoltà, e Biraghi ha sempre avuto delle falle. Purtroppo sei stato sfortunato sui terzini, e questo ti ha costretto ad essere in emergenza. La Fiorentina è diventata troppo prevedibile. I cross sulla trequarti difficlmente riescono ad essere pericolosi. Anche Biraghi raramente arriva sul fondo, usa soprattutto il sinistro per i piazzati."

Ranking FIFA, aggiornate le posizioni: Ecco la classifica
Fiorentina, una stagione con un saliscendi di emozioni, dall'entusiasmo all'irritazione

💬 Commenti