Calciomercato Mercato (ph. Fiorentinauno)
Calciomercato Mercato (ph. Fiorentinauno)

Suleyman Hurma, parlando ai microfoni del canale turco BeyazTv, ha recentemente svelato un interessamento nei confronti di un suo giocatore da parte della Fiorentina. Infatti il presidente della squadra turca del Fathi Karagumruk, ha fatto presente che molti club europei sono interessati al profilo del promettente terzino Levent Mercan. 

LE PAROLE DEL PRESIDENTE HURMA SULLE VOCI DI MERCATO LEGATE A MERCAN:

Mercan è cercato da tante squadre. Non solo il Fenerbache ha avanzato un offerta, pure il Nizza si è inserito. Ed inoltre anche la Fiorentina sembra essere interessata dal momento ch eha mandato un osservatore a seguirlo. Sono convinto che a fine stagione ci lascierà per cercare foruna in un club più prestigioso. 

LEVENT MERCAN, FOCUS SUL TERZINO CHE INTERESSA ALLA FIORENTINA: 

Classe 2000, nato in Germania ma detiene anche il passaporto turco. Attualmente al Fatih Karagumruk, dove ricopre il ruolo di terzino sinistro. In questa stagione ha collezionato ben 32 presenze nel campionato turco, siglando 4 assist ed 1 gol. Ha indossato la maglia dello Schalke 04 e di altri club tedeschi, compresa la nazionale U20. Al giorno d'oggi Mercan condivide lo spogliatoio con degli ex viola quali Salvatore Sirigu, Federico Ceccherini, e Valentin Esseryc. Sicuramente questi ultimi potrebbero essere determinanti in vista di una eventuale scelta per la prossima destinazione della carriera del terzino tedesco. Ancora si è ben lontani dal parlare di una vero e proprio interesse del club gigliato nei confronti di Mercan, ma di certo le parole del presidente Hurma possono lasciar immaginare qualche valutazione preventiva che la Fiorentina sta mettendo in atto per il futuro.

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Fiorentina-Genoa, conto alla rovescia: le statistiche più interessanti

💬 Commenti