Nelle proprie pagine odierne, la Gazzetta dello Sport si focalizza sulla prestazione offerta dalla Fiorentina ieri sera contro i greci del Panathinaikos guidati dagli ex Serie A Swiderski e Djuricic. Al ritorno – giovedì prossimo – la Viola è chiamata a una performance di gran lunga migliore rispetto a quella vista allo stadio Olimpico di Atene:
Il problema è la Fiorentina, molto più della sconfitta. La qualificazione è ancora possibile perché il Panathinaikos, pur vincendo, ha confermato di essere una squadra mediocre. Ma anche ad Atene i viola hanno mostrato una preoccupante involuzione.
La maledizione di Atene continua. Certo, rispetto alla tremenda sconfitta nella finale dell’anno scorso contro l’Olympiacos, stavolta la Fiorentina avrà la rivincita da giocarsi al Franchi. Di sicuro però l’amaro in bocca resta. Anche perché dopo gli errori e la rimonta del primo tempo, era lecito aspettarsi qualcosa di più nella ripresa. Che invece ha visto i viola rintanarsi e tremare al cospetto di una squadra generosa, ma tutt’altro che eccezionale.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…