Gudmundsson%2C+l%26%238217%3Battaccante+del+Genoa+che+piace+alla+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/531404590598/gudmundsson-l-attaccante-del-genoa-che-piace-alla-fiorentina/amp/

Gudmundsson, l’attaccante del Genoa che piace alla Fiorentina

Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’irlandese Albert Gudmundsson, mezzapunta del Genoa neopromosso in Serie A, potrebbe lasciare la squadra ligure per il prossimo campionato. Sassuolo, Bologna, e Fiorentina hanno mostrato interesse. Al momento, il prezzo è stato fissato attorno ai 10 milioni di euro. 

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Sinner numero 1 fino a questa data, i tifosi di Jannik non credono alle proprie orecchie

Il forfait di Carlos Alcaraz agli Internazionali BNL d'Italia e al Roland Garros cambia completamente…

1 ora ago

Grosso (Sky): “Tanto orgoglio per l’interesse di una società di primissimo piano, ma guardo al presente. Noi meglio nel secondo tempo”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

1 ora ago

(VIDEO) Vanoli (S. stampa): “Spero di regalare un bel centenario. Non decido io il mio futuro, Kean…”

Al termine della gara Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 34 esima giornata di Serie A,…

2 ore ago

(VIDEO) Rugani (s.stampa): “Avremmo voluto vincere oggi. Futuro? Vediamo cosa succederà. Ora pensiamo alla salvezza”

Dopo il pareggio a reti inviolate al Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, è intervenuto ai…

2 ore ago

(VIDEO) Grosso (S.Stampa): “Orgoglioso delle voci, ma non voglio insistere per rispetto a Vanoli e alla mia società. Oggi buona partita”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

2 ore ago

Fiorentina, Kean assente al Franchi: il motivo

Dopo la partita tra la Fiorentina di Paolo Vanoli e il Sassuolo di Fabio Grosso ,…

2 ore ago