Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Intervenuto a TMWRadio, Massimo Orlando ha commentato la partita della Fiorentina contro il Brugge e ha ribadito che secondo lui c'è un solo responsabile per l'ingenuo gol subito dalla Viola in occasione del 2-2 del Brugge. Queste le parole di Orlando

Massimo Orlando assolve mister Italiano

E' vero, sempre gli stessi sbagli, contro il Brugge prendi un gol incredibile ma è un errore dei calciatori in questo caso. Italiano ha i suoi limiti, non viene accostato alle grandi perché non ha ancora aggiustato la fase difensiva, ma rischia di andare ancora una volta in finale e non è cosa da poco. Scamacca? Se arriva così deve essere per forza titolare all'Europeo. Ha preso una grande decisione andando all'Atalanta e da Gasperini. Era davvero superficiale a volte, ora non sbaglia più neanche un singolo appoggio. E' cresciuto, ha qualità straordinarie. Credo che abbiamo trovato la punta della Nazionale che cercavamo da parecchio tempo.

Logo del Club Brugge
Logo del Club Brugge

Calvarese analizza il rigore assegnato al Brugge contro la Fiorentina

Calcio di rigore in favore del Club Brugge al Franchi poco dopo il quindicesimo di gioco della semifinale d'andata contro la Fiorentina […] Con il risultato sull'1-0 per la Viola (firmato Sottil), l'arbitro inglese Michael Oliver viene richiamato dal VAR all'On Field Review per valutare un intervento con il braccio di Cristiano Biraghi all'interno dell'area di rigore, e dopo una breve revisione assegna il penalty (che sarà trasformato da Vanaken per l'1-1) […] Un fallo molto netto, evidente, che Oliver avrebbe potuto ravvisare anche direttamente in campo […] Sebbene il pallone schizzi da distanza ravvicinata, il braccio è infatti davvero troppo largo e troppo alto, e impedisce al pallone di passare. Rigore corretto.

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Bernabai: "Che bel gol di Belotti! La Viola ha bisogno di lui"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi