La Fiorentina ha bisogno di rinforzarsi sul mercato e si guarda attorno. Un giocatore giallorosso è ormai verso le porte di uscita di Trigoria e i viola sognano di prenderlo.
Secondo ko consecutivo per i viola, dopo il Bologna di Italiano, ieri si è aggiunto l’Udinese, che ha vinto 1-2 al Franchi con Lucca e Thauvin. Ora testa e concentrazione per le sfide in programma contro Juventus e Napoli, poi pensare al mercato, di cui la Fiorentina ha necessariamente bisogno per dare una scossa al reparto offensivo che, da quando Bove si è assentato, i gigliati hanno fatto difficoltà a costruire e andare in gol, inoltre nessuno in rosa riesce a ricoprire il ruolo del classe 2002. La Viola sembrerebbe interessata proprio ad un altro centrocampista giallorosso, classe 1997 con la maglia numero “7”: Lorenzo Pellegrini sembra tra i giocatori più appetibili per il club viola da acquistare in questo mercato.
Dopo molte stagioni in giallorosso e anche da capitano, Pellegrini sembra ormai al termine della sua carriera con i suoi colori del cuore. Le prestazioni non sono all’altezza e spesso viene fischiato dai tifosi. Fino ad ora, ha giocato solamente 18 partite tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, segnando una sola rete contro il Braga in coppa. Si attendono nuovi aggiornamenti, ma bisogna sottolineare che, il procuratore di Pellegrini, è lo stesso del mister Palladino: Beppe Riso. Fonte SkySport.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…