Stando al Corriere della Sera, Michael Kayode è una delle principali rivelazioni della nuova Serie A e della Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il 2004, cresciuto nella cantera della Juventus, si sta esprimendo a buoni livelli con Italiano, nonostante ancora qualche fragilità di troppo dal punto di vista fisico.
Il terzino è stato annoverato tra le nuove leve che stanno facendo tanto bene in Serie A, insieme a Calafiori, Buongiorno e Cambiaso: tutti grandi talenti italiani che potrebbero presto entrare nel giro della Nazionale di Luciano Spalletti.
Con l’infortunio di Dodo’, Kayode ha avuto una grande opportunità: giocare tante partite sulla fascia per permettere al brasiliano di recuperare pienamente dal lungo stop. Tuttavia, per alcuni problemi fisici, non è stato ancora così, e Italiano è stato costretto ad adattare Parisi. Le premesse ci sono, ma adesso Kayode deve dare risposte.
Ancora brutte notizie per la Fiorentina e per Moise Kean. L’attaccante viola, alle prese da…
Il Milan guarda con attenzione in casa Fiorentina per rinforzare la rosa in vista della…
Rolando Mandragora sta vivendo una delle stagioni più importanti della sua carriera con la Fiorentina.…
Il percorso di Luis Francisco Balbo Vieira è uno di quelli che raccontano bene il…
Il futuro di Dusan Vlahovic resta uno dei temi più caldi in casa Juventus. L’attaccante…
Con la salvezza ormai a portata di mano, la Fiorentina inizia a pianificare il futuro.…