Stando al Corriere della Sera, Michael Kayode è una delle principali rivelazioni della nuova Serie A e della Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il 2004, cresciuto nella cantera della Juventus, si sta esprimendo a buoni livelli con Italiano, nonostante ancora qualche fragilità di troppo dal punto di vista fisico.
Il terzino è stato annoverato tra le nuove leve che stanno facendo tanto bene in Serie A, insieme a Calafiori, Buongiorno e Cambiaso: tutti grandi talenti italiani che potrebbero presto entrare nel giro della Nazionale di Luciano Spalletti.
Con l’infortunio di Dodo’, Kayode ha avuto una grande opportunità: giocare tante partite sulla fascia per permettere al brasiliano di recuperare pienamente dal lungo stop. Tuttavia, per alcuni problemi fisici, non è stato ancora così, e Italiano è stato costretto ad adattare Parisi. Le premesse ci sono, ma adesso Kayode deve dare risposte.
Il futuro di Franco Mastantuono potrebbe essere lontano dal Real Madrid, almeno per una stagione.…
La Fiorentina vuole farsi trovare pronta di fronte a ogni possibile scenario di mercato e,…
La Fiorentina continua a lavorare al mercato, sia per quanto riguarda le entrate e sia…
Il Bologna di Tedesco guarda in casa Fiorentina per rinforzare il centrocampo in vista della…
Il nuovo ct della Nazionale italiana è Roberto Mancini. Il ruolo di direttore tecnico andrà…
Fabio Paratici continua a lavorare per regalare alla Fiorentina un colpo capace di accendere ancora…