Bartlomej Dragowski
Bartlomej Dragowski

Dopo le settimane di riflessione, la decisione finale: Bartlomej Dragowski ha scelto di lasciare l'Italia e lo Spezia per vivere una nuova avventura in uno storico club del calcio europeo, alla ricerca dello splendore e dei fasti dei tempi passati. 

Ufficiale: Dragowski passa al Panathinaikos

A rendere noto il trasferimento è stato lo stesso club greco sul proprio profilo Instagram, pubblicando le foto della firma sul contratto del portiere ex Empoli, Fiorentina e Spezia che lascia il Bel Paese dopo anni di successi, soddisfazioni ma anche molta sfortuna con qualche infortunio grave. 

Dragowski
Bartlomej Dragowski

Si chiude l'esperienza italiana per il polacco

Il classe 1997 era arrivato in Italia nel 2016, dopo essere stato prelevato dallo Jagiellonia da parte della Fiorentina. Nella prima esperienza Viola ha giocato molto poco, e nel 2019 cerca riscatto all'Empoli. Richiamato alla base, il polacco si è preso la porta del Franchi a suon di grandi parate fino al 2022, anno in cui passa allo Spezia. Dopo la poco felice esperienza ligure, adesso un nuovo capitolo della sua carriera. Dragowski adesso difenderà i pali dei Verdi di Atene.

Zaniolo quest'anno non può andare alla Fiorentina perché...
Materazzi punge Allegri: "Noi interisti non ci siamo mai sentiti ladri, questo è..."

💬 Commenti