Brekalo
Brekalo

Non solo colpi in entrata, da monitorare sono anche le varie situazioni in uscita. In particolar modo quelle legate a Brekalo e Ikonè: una loro possibile partenza potrebbe sbloccare un colpo mercato per la Fiorentina.

Di seguito quanto riportato da La Nazione.

Brekalo

Situazione Vargas

“Ruben Vargas resta in piedi. Traballa, ma resiste. Aveva già dato il suo ok alla Fiorentina nei giorni scorsi. Ma Pradè e Barone non hanno mai trovato l'accordo con l'Augsburg. Pochi gli 8 milioni offerti per i tedeschi, che ne chiedono almeno 10. Però, come detto, la trattativa resta in piedi”.

Ikonè e Brekalo in uscita

“Ma qui entra in ballo Ikoné. Se sarà Brekalo a far posto a Rodriguez (il croato alla fine tornerà alla Dinamo Zagabria, i diplomatici stanno ricucendo lo strappo), per prendere Vargas servirà la cessione del francese. Per la quale la Fiorentina non dirà di no di fronte a un'offerta accettabile. Oggi però quest'offerta non c'è. Ed è difficile prevedere se arriverà o meno”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, situazione mercato: Da Vargas passando per Sanchez fino a Ramazani. E le uscite..
Mercato, la Lazio non molla Ikonè: La risposta della Fiorentina

💬 Commenti