Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto l’ex attaccante viola Ciccio Graziani per parlare del calciomercato della Fiorentina.
La Fiorentina ha preso De Gea. Il portiere è stato fermo a lungo, speriamo che si tolga da subito la ruggine che probabilmente il lungo stop ha creato, però è un portiere bravo e di grande esperienza, le sue qualità non sono in discussione. Darà sicuramente una mano anche a livello comportamentale, di carattere. La Fiorentina sta prendendo Richardson e arriverà un altro centrocampista, potrebbe essere McKennie, poi forse Gudmundsson
La Fiorentina in questi ultimi giorni è molto attiva sul mercato, vediamo da qui al 30 agosto quello che accadrà. Sono convinto che una volta che partiranno alcuni calciatori, arriveranno sicuramente elementi bravi e ho l’impressione che la Fiorentina possa diventare ancora più forte e competitiva di quella dello scorso anno.
Come riportato da TuttoMercatoWeb, l’arrivo a Firenze del nuovo acquisto viola è previsto per domani.
Il giocatore domani atterrerà a Firenze per sostenere le visite mediche di rito e la conseguente firma del contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2029.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…