Attraverso un comunicato sui social, il tifo organizzato della Curva Fiesole ha voluto lanciare un messaggio molto forte alla squadra e a tutti i sostenitori della Fiorentina in vista dell’importantissimo match di stasera contro il Viktoria Plzen, valido per il ritorno dei quarti di Conference League. Questo il comunicato della Fiesole:
E’ giunto il momento di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Se tutti gli ingranaggi girano nella stessa direzione Firenze ha dimostrato di poter ancora dire la sua in ogni campo. Nonostante purtroppo siano lontani i numeri che un tempo erano considerati normali, chiediamo a tutti i presenti di dare il massimo anche per chi ha preferito il divano, e soprattutto per chi, impedito da un turno di lavoro o da una firma in questura, non potrà esserci. In una città sempre più imborghesita e rincoglionita c’è ancora chi sceglie di rappresentare lo Spirito Guerriero della Firenze del 1530, mettendoci faccia e cuore ed alzando ancora più in alto la sua voce e i propri vessilli… Anche e soprattutto nei momenti di difficoltà.
VIOLA, VIOLA… ULTRAS VIOLA!
L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha diramato tramite i canali ufficiali del club la lista dei 26 giocatori convocati per la gara di ritorno dei quarti di Conference League dove i viola se la vedranno contro il Viktoria Plzen dopo lo 0-0 della Doosan Arena all’andata. Rientra Mbala Nzola dopo il fastidio che lo aveva tenuto fuori contro il Genoain campionato. Unico assente Gaetano Castrovilli poichè non presente nella lista UEFA, per il resto tutti a disposizione.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…