Oggi, come si legge in una nota della Federcalcio, Sky ha acquistato i diritti TV per Coppa Italia e Supercoppa femminile.
Il calcio femminile torna su Sky e in streaming su NOW: fino al 2027 Sky Sport trasmetterà in diretta le gare della Coppa Italia e della Supercoppa Frecciarossa. Si partirà quindi lunedì 6 gennaio alle 15.30 con la sfida tra Roma e Fiorentina che assegnerà il primo trofeo della stagione. Un ritorno, quello su Sky, che riporta alla mente la meravigliosa avventura delle Ragazze Mondiali del 2019, con Sky che oltre alle competizioni italiane per club ha trasmesso anche l’ultimo Europeo disputato nel 2022, anno dell’introduzione del professionismo in Italia.
Continuo a divertirmi ogni giorno, voglio allenarmi e migliorarmi. Uno dei miei principali obiettivi è fare più assist e più gol rispetto all’anno precedente. Inoltre la squadra si è rafforzata con giocatrici migliori e questo mi aiuta a fare meglio a livello di statistiche. Siamo seconde, abbiamo appena vinto e abbiamo tanta voglia. Arriviamo alla sfida contro la Juventus bene e non vediamo l’ora di scendere in campo. A inizio stagione, nella gara d’andata, non siamo riuscite a essere al livello che volevamo e che possiamo avere, quindi vogliamo chiudere al meglio il 2024. Il primo obiettivo è riuscire a vincere un titolo e la prima possibilità la avremo il sei gennaio con la Supercoppa. Non sarà facile perché giochiamo contro la Roma, ma è un nostro obiettivo. Siamo poi in corsa anche per lo Scudetto e vogliamo continuare così per entrare fra le prime tre che danno l’accesso alla Champions League o alla prossima Europa League (che partirà dal prossimo anno), che sono altri traguardi che vogliamo raggiungere. E infine vogliamo riprovarci in Coppa Italia dopo l’amara sconfitta ai rigori in finale
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…